Pupart Palette: review & swatches + 3 eye looks!!

21:01 Unknown 0 Comments


Ecco qui la Pupart palette numero 001, tutta sui toni neutri, dal packaging semplice ed elegante.
La palette è costituita da 2 colorazioni matte, 3 molto metalliche, 2 leggermente metalliche, 1 perlato e 1 shimmer; nella palette è presente anche un pennellino (che è praticamente inutile perchè ha la consistenza di un pennello da sfumatura e la forma di un pennello a C piatto)

leggete oltre per una review approfondita e per 3 diversi eye look che ho creato utilizzando solo questa palette !!


SWATCHES:


REVIEW:

-Prezzo : 17,50 € (circa)

-Pigmentazione: 7,5/10

la pigmentazione è abbastanza buona soprattutto per gli ombretti metallici che bagnati e tamponati accuratamente danno un bellissimo effetto, per quanto riguarda gli ombretti più scuri (marrone e nero) devo dare un 6/10 perchè non sono abbastanza pigmentati.

-Applicazione: 6/10

come ho già detto gli ombretti metallici danno un bellissimo effetto, ma solo se è presente una buona base e se vengono picchiettati con un pennello piatto spruzzato con il Fix + , gli ombretti scuri invece sono davvero difficili da sfumare, di sicuro non sono adatti ad un ragazza alle prime armi, quando si cerca di sfumarli infatti diventano quasi grumosi sugli occhi e fanno delle macchie di prodotto difficili da sistemare :/

-Durata: 8/10

 varia rispetto alla base che viene applicata al di sotto

-Giudizio generale: 7/10

Questa palette sembra molto carina, è bello che anche la Pupa abbia creato questo genere di palette più adatte per una vera makeup addicted, questa tutta sui toni neutri è come un "Naked economica", il problema è che tutti gli ombretti sono solo sui toni freddi e  non ci sono quei marroni intermedi che sono essenziali per un qualsiasi nude look, ho fatto molta fatica nell'utilizzare solo questa palette perchè mi mancava un bel marrone scuro matte per amalgamare tutto e non riuscivo a sfumare in modo omogeneo l'unico marrone presente, che nonostante sembri caldo è in realtà freddo e quasi grigio quando viene "sfumato".
I miei ombretti preferiti sono il 5° e il 6° innanzitutto e poi il 2° e il 3°.

Ho creato 3 eyelook in modo da farvi vedere 3 modi diversi per utilizzare questa palette due più naturali e uno assolutamente drammatico.




SIMPLE & CLASSIC NUDE LOOK 


E' un look semplicissimo, scuro nella piega e nell'angolo esterno e chiaro all'interno, una linea di eyeliner modesta e una matita bianca nella rima interna inferiore.
Le ciglia finte sono opzionali, ecco perchè ne ho usate un paio super naturale.

Ho utilizzato gli ombretti 1, 2, 3, 4, 7, 9 + Matt Singh come colore di transizione (The Balm)
Le ciglia finte sono le #747M di Red Cherry


SMOKEY LINER NUDE LOOK



E' intenso ma non troppo DAY o NIGHT dipende da voi, l'eyeliner sfumato è il modo più "easy" di indossare un eyeliner, non bisogna preoccuparsi di linee dritte e perfette, purtroppo questi ombretti hanno reso molto difficile la realizzazione di una semplice tecnica come lo smokey liner :/

Ho utilizzato gli ombretti 3, 5, 7, 9 + eyeliner in gel e matita nera 
Niente ciglia finte (si possono aggiungere se vi va)


INTENSE HALO NIGHT LOOK 


Un intenso halo eyelook con un "feline liner" e delle ciglia finte molto drammatiche, nonostante sia molto scuro, l'ombretto al centro della palpebra illumina e riflette la luce bilanciando il tutto e non appesantendo lo sguardo, perfetto per delle serate particolari. 

Ho utilizzato gli ombretti 1, 3, 5, 6, 7, 9 + eyeliner in gel e liquido e matita nera
Le ciglia finte sono le Iconic di House of Lashes.

Spero che vi sia piaciuto questo tipo di review, mi sembrava molto utile ed interessante aggiungere dei look per farvi vedere come ho utilizzato questo prodotto e per darvi un pò di ispirazione. 

Martina ♥


0 commenti: