Fake Freckles & Big Eyes

17:38 Unknown 0 Comments



Lentiggini per finta ?! Ecco cosa ho fatto oggi.
Io ne ho già qualcuna sul naso ma con il fondotinta vengono un pò coperte e così ho deciso di ricrearle con il makeup.
Purtroppo in foto non si vedono quanto nella realtà, ma comunque il risultato finale è molto fine e naturale e decisamente non appare né finto né artificiale. 
Per questo makeup ho mantenuto gli occhi naturali (volevo un finish molto soft), sono le ciglia e i due "eye dots" al centro dell'attenzione, rendono lo sguardo più dolce e gli occhi più grandi.
La base è la mia solita base estiva e le labbra sono leggermente rosate con una soft matte lip cream di NYX. 
Fatemi sapere se volete un foto tutorial su come ricreare le lentiggini! 

leggete oltre per la lista dei prodotti 


DETTAGLI:

Viso:
- primer Baby Skin (minimizzatore di pori) di Maybelline (su guance e naso)
face perfect primer (mattificante) Debhora
- fondotinta Infallible 24H Mat (22 Radiant Beige) di L'Oreal
- correttore Fit Me (10) di Maybelline
palette contouring (06F) Morphe Brushes 
- cipria Stay Matte di Rimmel (sulle zone che diventano più lucide come il naso e la fronte) 
- bronzer Fard Cotto di Alesya makeup
- lentiggini : Brow kit (BROW7) di Morphe Brushes ( marrone scuro, marrone nocciola, beige freddo, beige caldo) è molto importante creare le lentiggini con colori diversi (matte ovviamente) e un pennellino a punta sottile, inoltre vi conviene mischiare il prodotto con un gel o bagnarlo per renderlo più pigmentato e farlo scivolare il meno possibile sul viso.

Sopracciglia:
- Brow kit (BROW7) di Morphe Brushes 

Occhi:
- Paint Pot (Soft Ochre) di MAC
- ombretti Nabla ( Caramel per la palpebra mobile e Petra nell'angolo esterno)
- ciglia finte Siren di House of Lashes 
- liquid eye liner di NYC (per il puntino al centro)

Labbra:
- soft matte lip cream in "Stockholm" NYX




Martina ♥

0 commenti: