LIME CRIME: Velvetines review
Ok, se siete della categoria "bruciamo la Lime Crime" per quello che è successo negli ultimi mesi, allora questo post non è per voi.
Noi siamo riuscite a prendere due dei famosissimi Velvetines, ovvero i rossetti liquidi firmati Lime Crime.
Abbiamo due colorazioni Wicked (rosso borgogna scuro) e Salem (marrone, sì proprio marrone)
Volevamo fare una piccola recensione su questi rossetti liquidi, per farvi capire anche se vale la pena prenderli o no rispetto alle vostre esigenze.
Prezzo: 20 € circa (dipende da che sito li prendete)
Pigmentazione: 9/10
Applicazione: 8/10
non è perfetta, bisogna fare due passate per avere un bel colore omogeneo, sono comunque tinte molto liquide che si asciugano completamente acquisendo un finish super matte.
Durata: 7/10
per noi non durano abbastanza, nel senso che ovviamente sono più resistenti di un rossetto normale ma diciamocelo per il prezzo avrebbero potuto fare qualcosa di più "smudgeproof" e più resistente.
In più la riapplicazione rende le labbra appiccicose e piene di grumi di prodotto, non sono per niente adatti a chi non piace la consistenza dei rossetti troppo secchi.
Però ci si può convivere
Giudizio Generale: 8/10
la gamma di colori è eccezionale, non per il numero ma per la particolarità delle scelte di colori, che normalmente non si trovano in Italia (nero, viola, marrone ...)
Però per il prezzo ci aspettavamo decisamente qualcosa di più studiato dal punto di vista della durata, e visto che tutte le review americane che abbiamo visto parlavano di una buona durata ci siamo fidate e non abbiamo pensato al fatto che le Americane non conoscono il potere delle tinte di Kiko che non si rimuovono neanche con lo struccante più waterproof al mondo.
Se siete disposte a pagare il prezzo vi consigliamo di provarli, crediamo che i colori siano davvero eccezionali e per noi Makeup Addicted sono un vero e proprio must (non ci soffermiamo a parlare del packaging che è troppo carino)
Ecco gli swatches
Che ne dite?
0 commenti: